Dopo settimane di vacanze la Ternana torna a sudare per preparare al meglio la prossima stagione agonistica che la vedrà nuovamente protagonista in serie B. Un gradito ritorno, dopo qualche anno di assenza, in quel mondo perso per una serie di ingenuità ed errori commessi all’inizio della gestione Unicusano.
Si torna in campo e lo si fa a Tirrenia, Centro Federale Coni, dove non manca assolutamente niente: campi da calcio in ottime condizioni, palestre attrezzate, pineta per un pò di fresco e tanta sabbia su cui lavorare per la forza come impongono i desiderata del prof Alberto Bartali.
Tutti convocati i rossoverdi sotto contratto, chi vorrà potrà portare con sé anche la propria famiglia per la prima settimana di ritiro, ed il fatto nuovo è costituito da due new entry nello staff di Cristiano Lucarelli ovvero il ritorno di Alessandro Conticchio, collaboratore tecnico, e ingresso di un nuovo preparatore che si interesserà del recupero infortunati insieme a Luca Coletti e Luca Casali ovvero Federico Rognini.
Naturalmente dello staff di Lucarelli faranno parte anche Ivan Alfonso, match analyst e Pietro Spinosa, preparatore dei portieri. La comitiva rossoverde si tratterrà nel ritiro di Tirrenia fino al 24 luglio e dal 26, invece, continuerà a lavorare ad Acquasparta dove si sta mettendo a nuovo il manto erboso del Finistauri.
Non possiamo che augurare alle Fere, vecchie e nuove, allo staff un buon lavoro e un campionato da favola da gustare tutti insieme: società, tifosi, giocatori, staff tecnico.
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…
PUBBLICITA' La Lega Pro ha preso una decisione importante che potrà garantire una maggiore regolarità,…
PUBBLICITA' Altro grande evento di scherma che vede protagonista nell'organizzazione il Circolo della Scherma di…
Inzaghi tira un sospiro di sollievo, uno dei top player dell'Inter tornerà in campo per…
PUBBLICITA' La vittoria di Roma contro la Lazio ha riacceso le speranze della TIP POWER…