18 giugno 1972
18 giugno 2021
Ricorre oggi il 49° anniversario della prima promozione in A della Ternana, prima squadra umbra approdata nella massima serie.
Al termine del match vinto per 3 a 1 contro il Novara le Fere festeggiano la vittoria del campionato e il capitano Romano Marinai alza il pallone verso il cielo scatenando la gioia di un Liberati gremito.
Nei minuti seguenti migliaia di ternani, tifosi accaniti ma anche semplici cittadini, scendono in strada per festeggiare un evento straordinario.
Ricordi ancora vividi per chi li ha vissuti in prima persona, per chi spera di assaporare di nuovo quella gioia incontenibile.
Il ritorno in serie A è il sogno di tutti i ternani… avanti Terni, avanti Ternana.
PUBBLICITÀ Il fine settimana dei ragazzi rossoverdi inizia oggi con l'impegno della Primavera, già certa…
Il video e la notizia apparsa sui giornali che ha visto coinvolto un ex calciatore…
Il Milan è in lutto per una dipartita improvvisa che getta nello sconforto tutto il…
PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR Dopo le decisioni del Giudice Sportivo, Stefano Palazzi, Fabio Liverani…
PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA-TERNI Stefano Striamo di Salerno sarà l' arbitro di Virtus Entella - Ternana,…
Il mercato della Juventus è già entrato nel vivo: Giuntoli ha messo a segno un…