La Futsal ternana guarda al futuro con programmi ambiziosi

In casa della Ternana Futsal sono ripresi i lavori per programmare la prossima stagione che vedrà la società rossoverde al via del campionato di serie B per il secondo anno consecutivo.

Il prima tassello messo al suo posto è quello dell’allenatore e non poteva non essere che confermato alla guida Federico Pellegrini dopo l’ottimo lavoro di tre anni in cui ha costruito insieme ai ragazzi e alla società due vittorie di campionato, la conquista per ben due volte della Coppa Umbra e l’accesso ai play-off di serie B.

E insieme al tecnico sono arrivate le conferme del capitano, l’evergreen Simone Capotosti, di Daniele Paolucci, di Francesco Almadori e del giovane portiere Pandolfi, elementi che vanno ad aggiungersi a Fagotti e De Michelis già legati alla società rossoverde. È di questi giorni, infine, grazie all’accordo con la New Generation Management, la notizia del ritorno di Israel Barroso, autore di un buon finale di campionato con i rossoverdi.

Di rilievo, poi, il ritorno di Eddy Giardini, altro elemento che nei due anni di milizia in rossoverde ha mostrato il suo valore e la sua utilità per il modo di giocare della squadra di Pellegrini.

Infine, nell’Under 19 è stato confermato Filippo Bonelli come allenatore che verrà affiancato anche dalla figura di un responsabile tecnico, ruolo affidato a Pellegrini, che si avvarrà anche di Alessandro Canestrini come allenatore dei portieri visto che ha deciso di smettere con l’attività agonistica.

Lascia un commento