Palumbo, riscatto entro mercoledì. Boben e Raicevic svincolati dal Livorno

Entro mercoledì la Ternana riscatterà il cartellino di Antonio Palumbo (a quanto pare con un esborso di poco superiore ai 150mila euro, ma le cifre le conoscono soltanto gli addetti ai lavori).

La Samp appare intenzionata a rinunciare al contro-riscatto esercitabile nelle 48 ore successive, ossia entro venerdì. In tal senso avrebbe lavorato nelle scorse settimane Luca Leone in sinergia con Giampiero Pocetta, procuratore del talentuoso centrocampista napoletano.

Curiosamente sembrano vicini all’addio entrambi gli interlocutori sulla sponda blucerchiata, ossia Riccardo Pacini (a quanto pare ad un passo dallo Spezia) e Carlo Osti (a Terni dal 1996 al 1999, con la doppia promozione dalla ex C2 alla B con Luigi Delneri in panchina). In ogni caso salvo clamorose sorprese negative dell’ultima ora entro la fine di questa settimana la Ternana dovrebbe aggiudicarsi a titolo definitivo il cartellino del giocatore (agosto 1996) cresciuto nel vivaio rossoverde e tornato alla base in prestito a gennaio 2019 e ad ottobre 2020 dopo le esperienze con Trapani (in C), Salernitana (in B) e Samp (esordio in A nella vittoriosa trasferta di Firenze dello scorso settembre).

Sono destinati a svincolarsi automaticamente dal Livorno (retrocesso in D) il difensore centrale sloveno Matija Boben (febbraio 1994) e il centravanti montenegrino Filip Raicevic (luglio 1993). Conferma scontata per il primo, mentre il secondo sembra in bilico.

Lascia un commento