TERNANA, IN ORBITA LE PRIME TRATTATIVE

Con la cena di fine stagione di ieri sera si è chiusa ufficialmente la stagione dei rossoverdi che inizieranno le loro vacanze per ricaricare le pile in vista della ripresa dell’attività che dovrebbe iniziare il 5 luglio a Tirrenia.

Inizia, invece, quello del direttore sportivo, Luca Leone, che dovrà tirare le fila del suo lavoro di scouting in accordo con il tecnico Cristiano Lucarelli. L’ex direttore sportivo di Lanciano e Pescara non è stato finora a guardare e i primi obiettivi che dovrebbe centrare sono quelli del portiere e del centrocampista, giocatori già individuati e per i quali è stata abbozzata una trattativa che non è detto che possa chiudersi positivamente.

Il nome del portiere è quello di Nicolas Andrade, giocatore che quest’anno ha giocato nella Reggina di Toscano, prima, e di Baroni, poi, In cadetteria può vantare esperienze con Virtus Lanciano, Trapani ed Hellas Verona, mentre in A ha indossato le maglie di Hellas Verona ed Udinese con 39 presenze. Quest’anno ha giocato 2 partite nell’Udinese e 21 nella Reggina.

Il nome del centrocampista è quello dello juventino, Kastanos che nel Frosinone ha disputato 34 partite con 2 gol ed 1 assist. Il ventitreenne centrocampista è di proprietà della Juventus e proprio con la società bianconera Luca Leone ha iniziato a lavorare da giorni per portare a conclusione la difficile trattativa. Oltre all’esperienza in terra laziale Kastanos ha giocato nel Pescara anche in serie A collezionando 8 presenze ed è stato un pilastro della Juventus 23 ( 30 partite e 3 reti ) fino a giocare 3 partite in Europe League e 1 in A nel 2019.

Interesse, infine, per un esterno basso di destra attualmente impegnato a terminare la stagione agonistica.

Lascia un commento