Hanno trascorso tutto il periodo invernale lontano dal loro luogo di ritrovo i tifosi rossoverdi di Radio Noce che, come noto, hanno la loro sede ubicata in una sala nell’anello superiore della Curva Sud e che a causa del COVID è stata chiusa dalla società rossoverde.
Qualche settimana fa Bandecchi stesso ha dato l’autorizzazione alla sua riapertura con tutte le raccomandazioni possibili in linea con il protocollo anti COVID e con un ingresso che non avesse parti in comune con quello dei giocatori e staff.
Nei giorni scorsi i tifosi di Radio Noce, che durante il periodo invernale si ritrovavano per parlare di Ternana e dei suoi straordinari risultati nello spazio verde davanti ai botteghini, avevano ricevuto la visita del direttore sportivo, Luca Leone, e di Cristiano Lucarelli, mentre ieri pomeriggio hanno avuto il piacere di ospitare Carlo Mammarella e l’uomo derby, Aniello Salzano.
A tutti e due sono andati i ringraziamenti, con la raccomandazione di estenderli a tutta la squadra, per la straordinaria stagione ricca di successi e per gli obiettivi centrati: Campionati, Supercoppa e derby.
Più di così non si poteva!
nella foto di copertina Federico Romeo che torna dopo la squalifica Pubblicità Trasferta insidiosa per…
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…