Calcio giovanile, nasce la collaborazione tra Ternana e Narnese
Ternana e Narnese insieme per collaborare nella crescita della scuola calcio e del settore giovanile che potrebbe apportare positività sia all’una che all’altra società con la razionalizzazione anche dell’utilizzo delle strutture.. Da sempre, infatti, la società rossoblù vanta un settore giovanile di primissimo piano che ha sfornato nel corso degli anni ragazzi interessanti.
A firmare l’accordo il vice presidente della Ternana, Paolo Tagliavento, e i presidenti della Narnese Paolo Garofoli e Marco Proietti.
“Si tratta di un accordo fortemente voluto con la società rossoblù, con la quale i rapporti sono da sempre ottimi, ha affermato Paolo Tagliavento. L’affiliazione del club guidato da Paolo Garofoli e Marco Proietti rappresenta un ulteriore segnale di vicinanza al territorio e di collaborazione, ovviamente finalizzato al miglioramento comune. Siamo certi – conclude il vice presidente rossoverde – che il lavoro che intendiamo sviluppare insieme sia destinato a dare i suoi frutti e che possa rappresentare uno stimolo positivo per il movimento calcistico non solo della città di Terni e dell’intera sua provincia”.
Soddisfazione è stata espressa anche da Paolo Garofoli. “Ringrazio la Ternana ed il vicepresidente Tagliavento di questa opportunità che favorisce una innovativa forma di collaborazione socio sportiva tesa alla crescita del movimento, mettendo a fattore comune strutture e conoscenze nella speranza che tale esempio possa essere da stimolo anche in altri settori, per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio. Ringrazio di cuore anche l’amico e vice presidente Danilo Valenti che si è fatto promotore della definizione dell’accordo conclusosi felicemente. Per noi tutti – conclude il massimo dirigente rossoblù – è un orgoglio fregiarci del titolo di Ternana Accademy ed uno stimolo a fare sempre meglio”.