Nella foto GMT, Massimo Borgobello autore del gol del pari al Brianteo nella stagione 98/99
4 vittorie, 2 pareggi è questo il bilancio degli scontri al Liberati tra la Ternana e la Juve Stabia con 10 gol realizzati e 6 subìti. Il primo incontro si disputa nella stagione 97/98 e la Ternana di Delneri vince per 1-0 con un gol di Massimo Borgobello. Nove anni dopo, e sempre in serie C, il match tra le due formazioni partorisce un pari per 1-1 con il gol di Fanasca per i rossoverdi e di Baclet per gli stabiesi.
La Ternana è guidata dalla panchina da Maurizio Raggi. Nella stagione 2008/2009 la Ternana, guidata da Baldassarri, torna al successo vincendo per 2-1 con i gol di Morello, Noviello mentre per la formazione gialloblù va in gol Artistico. Si passa, poi, alla stagione 2010/2011 con Fernando Orsi alla guida e la Ternana vince ancora per 2-1. In gol Imburgia ,Tarantino e Borghetti.
Arrivano, poi, gli scontri in serie B, il primo dei quali nella stagione 2012-2013, e Toscano guida dalla panchina il suo undici. La vittoria arride ai rossoverdi per 3-2 con le reti di Alfageme, Vitale, Caserta, Scognamiglio e Ragusa. La Ternana consegue la vittoria in 10 uomini per l’espulsione di Botta al 62′. Questa la formazione schierata da Mimmo Toscano:Brignoli; Ferraro, Fazio, Ciofani, Vitale ( Brosco ); Dianda, Carcuro, Miglietta, Botta; Maniero ( Nolè ), Alfageme ( Ragusa ).
L’ultimo incontro si gioca nella stagione 2013-2014 con le fere guidate dalla panchina ancora da Mimmo Toscano. La partita termina in parità, 1-1, con i gol di Ferretti e Sowe.
Novità di rilievo in arrivo per tutti gli appassionati di calcio: le gare di Serie…
Come richiedere il rimborso del biglietto per chi è impossibilitato a vedere la partita.
Il governo ha stanziato un nuovo bonus, regalati 500 euro per chi ha assistito alla…
PUBBLICITÀ ROSSI La Pianese, formazione allenata dall'ex tecnico del Perugia Formisano, ha sostutuito l'esonerato Prosperi…
PUBBLICITÀ BON TON A due giornate dal termine del campionato in serie C già sono…
PUBBLICITÀ Dopo l'allenamento sostenuto nella mattinata di Pasquetta la Ternana torna questa mattina in campo…