Ternana, che sorpresa, torna la Supercoppa di Lega

Novità nel calendario del campionato con lo spostamento al 2 maggio per la fine della regular season. L’emergenza sanitaria non mette in discussione la fine del campionato ma viste le numerose gare da recuperare è necessario posticipare alcune date. Le Ternana terminerà le sue fatiche il 2 maggio nella gara interna contro la Juve Stabia e non più il 25 aprile, sperando che non ci sia le necessità di ulteriori rinvii.

L’altra novità è rappresentata dal ripristino della Siper Coppa di Lega, per intenderci, un mini torneo tra le vincitrici dei rispettivi gironi A B C. La Lega Pro vorrebbe far disputare questa gustosa appendice per tre sabato consecutivamente, 8,15,22 maggio. Anche nel 2012 i rossoverdi parteciparono a questa manifestazione, in quell’occasione però le squadre erano solo due Ternana e Spezia che si affrontarono in due gare andata e ritorno, 0-0 al Liberati e 2-1 per i liguri al Picco. Il primo aprile verrà data l’ufficialità.

Il nuovo calendario vedrà la Ternana scendere in campo domenica 28 marzo a Bisceglie, il 3 aprile in casa contro l’Avellino, poi il 7 recupero casalingo contro la Cavese, l’11 aprile nuova trasferta contro la Turris, mentre il 18 aprile ci sarà il turno di riposo, il 25 aprile Monopoli-Ternana e finale di campionato il 2 maggio al Liberati contro la Juve Stabia.

AddThis Website Tools
Marco Crisostomi

Recent Posts

Ultim’ora Palermo: chiuso per sempre lo storico Barbera | Il questore ha deciso: scoperta la magagna

Il questore ha emesso un'ordinanza che costringe i tifosi a non potere entrare allo stadio…

9 ore ago

Ternana, da oggi in ritiro alla ricerca della condizione e della compattezza

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI / NARNI SCALO Da questa sera scatta il ritiro della Ternana…

13 ore ago

“Sono incinta” | Terremoto nel paddock di Formula 1: il rivale di Leclerc non si è presentato in pista

Annuncio a sorpresa nel mondo delle quattro ruote ed in particolare in quello automobilistico. Ecco…

14 ore ago

Ultim’ora Roma: chiuso lo stadio fino a fine stagione | I piani alti hanno deciso: Ranieri in lacrime

L'attuale tecnico giallorosso si è scagliato contro la burocrazia italiana e la questione riguardante gli…

17 ore ago

Coppa del Mondo a squadre di fioretto, un ternano sul secondo gradino del podio

PUBBLICITÀ Altre prova eccellente della squadra del fioretto azzurra di cui fa parte il campione…

20 ore ago

Abbiamo scelto il nuovo Vlahovic | Juve, ecco il bomber “Eurospin”: arriva direttamente dal Cagliari

La Juventus pesca dalla bassa classifica l'attaccante ideale, scelto il nuovo Vlahovic, le mosse della…

22 ore ago