Tanti i dubbi nella Ternana di Potenza

Falletti si Falletti no?
È l’interrogativo più pressante a poche ore dall’inizio di quella partita contro il Potenza che potrebbe incrementare il vantaggio delle Fere sull’Avellino.Dalla sua presenza o meno, infatti, potrebbe dipendere anche il cambio di modulo che dal 4-2-3-1 potrebbe trasformarsi in un 4-4-2 come accaduto domenica scorsa contro la Vibonese a meno che non si opti per schiere in quella posizione di trequartista, cosa tra l’altro non molto probabile, Peralta. Insomma sarà una Ternana con qualche variazione con Mammarella che potrebbe lasciare il posto a Salzano, forse è ancora presto per affidare la maglia dall’inizio a Celli, con una variazione forzata a centrocampo dove si verifica la pesante assenza di Palumbo con Damian destinato a prenderne il posto anche se la concorrenza di Paghera è consistente.

In avanti sicuro di giocare Vantaggiato ma con lui se non dovesse esserci Falletti potrebbe giocarci Raicevic o Ferrante. Insomma di dubbi ce ne sono eccome. Riepilogando, quindi, la Ternana potrebbe giocare con Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Salzano; Partipilo, Damian, Proietti, Furlan; Vantaggiato, Raicevic con il primo dietro al secondo come già accaduto in passato. Potrebbe, però, anche esserci la possibilità di vedere Suagher dall’inizio. Sul fronte opposto Gallo che ha rivitalizzato una squadra che era sull’orlo del precipizio schiererà un 11 con il 4-3-2-1 interpretato da Marcone; Coccia, Conson, Gigli, Sepe; Zampa, Bucolo, Bruzzo; Di Livio; Romero, Salvemini.

Ben 5, quindi, 6 con l’allenatore gli ex in campo per cercare di mettere i bastoni tra le ruote alla Ternana ovvero Marcone, Gigli, Salvemini, Di Livio, Zampa e Gallo. A dirigere il match sarà Giampiero Miele di Nola, ottimo il ricordo della sua direzione in Bari-Ternana con la vittoria delle Fere al San Nicola per 3-1. Ad assisterlo ci saranno Andrea Micaroni e Roberto Allocco, mentre il quarto uomo sarà Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.

Pre e post partita sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana news, sul canale you tube di Ternana time, al cui vi inviatiamo ad iscrivervi, e il sito internet ternanatime.com

Ivano Mari

Recent Posts

Tip Power Ternana getta alle ortiche tre punti che sarebbero stati determinanti per la salvezza

I rossoverdi hanno pagato le incertezze difensive in almeno tre dei cinque gol subįti. Disperazione…

3 ore ago

Vieni a Napoli e vinciamo tutto | Ultim’ora: Lukaku chiama il compagno di sempre, arriva a parametro 0

L'attaccante belga sta vivendo tutto sommato la stagione del rilancio, ma ora vorrebbe anche un…

8 ore ago

Lo ammetto: ci sono raccomandati in società | Ultim’ora Milan: arriva la denuncia del direttore sportivo

Il direttore del Milan ammette che la società pressava l'allenatore nelle sue scelte tattiche, la…

13 ore ago

Ternana a riposo ma da martedì scatterà l’ora delle scelte

Liverani in ritiro e nella settimana che precede l'esordio dovrà fare delle scelte coraggiose per…

16 ore ago

Tragica ultim’ora da Lecce: “nella notte è morto anche il mister” | Mazzata senza precedenti: è una maledizione

Un altro lutto colpisce la società salentina, la vittima è l'allenatore, non c'è limite al…

16 ore ago

Oggi la TIP POWER TERNANA si gioca la salvezza al Paladivittorio-Calcio di inizio alle 15

PUBBLICITÀ Penultima giornata di campionato per la TIP POWER FUTSAL TERNANA e l'impegno è di…

18 ore ago