Serie C/C, il turno odierno


Salta l’anticipo del tredicesimo turno del girone di ritorno, in programma ieri (sabato 20 marzo) alle ore 12.30. Infatti il match Monopoli-Palermo viene rinviato a data da destinarsi a causa del cluster (11 calciatori positivi al Covid19) nella compagine pugliese. Turno di riposo per la Turris, che avrebbe dovuto affrontare in trasferta il Trapani. Le altre 8 gare si disputano oggi (domenica 21 marzo). Si parte (ore 12.30) col match tra Catania (esordio in panchina per mister Baldini, chiamato a sostituire Raffaele, esonerato dopo le 3 sconfitte rimediate nelle ultime 4 partite) e Avellino (reduce da 11 vittorie e 3 pareggi, dunque con 36 punti all’attivo nelle ultime 14 giornate).

Si prosegue (ore 15.00) con Catanzaro-Bari (scontro diretto per il terzo posto in ottica play off tra squadre distanziate di 5 punti, ma mercoledì quella calabrese sarà di scena a Cava dé Tirreni nel recupero dell’incontro non disputato mercoledì scorso), con Foggia-Viterbese (rossoneri pugliesi a caccia del poker dopo i successi conseguiti contro Turris, Cavese e Virtus Francavilla), con Ternana-Vibonese e con la sfida-salvezza tra Potenza e Bisceglie (sintetico del “Viviani” liberato dalla neve nella tarda mattinata di ieri ma in caso di ulteriori precipitazioni la gara potrebbe essere rimandata).

Si prosegue (ore 17.30) col derby campano tra Casertana e Cavese (la squadra di mister Campilongo intende rilanciarsi dopo 4 sconfitte per dedicare un eventuale risultato positivo alla memoria del vice-allenatore Vanacore, deceduto nei giorni scorsi a causa del Covid19 a soli 45 anni) e con Teramo-Virtus Francavilla (esordio sulla panchina dei bianco-azzurri pugliesi per mister Colombo, chiamato a sostituire Trocini). Si chiude (ore 20.30) con l’altro derby campano tra Paganese e Juve Stabia.

AddThis Website Tools
Luca Giovannetti

Recent Posts

Jannik Sinner dice basta: “il suo 2025 è finito” | Colpa della nuova fidanzata: non si vedrà più in campo

Una notizia importante rischia di condizionare il percorso di Jannik Sinner ormai pronto a tornare…

11 minuti ago

“Entrato in hotel con 2 transessuali” | Scoppia lo scandalo per il compagno di Maignan: il video non mente

Il compagno di squadra di Mike Maignan è stato sorpreso mentre entrava in hotel con…

3 ore ago

Serie A, ribaltone a tavolino: Atalanta seconda e Inter fuori dalle prime 4 | “Così è stato deciso”: arrivata l’ufficialità

Una classifica nuova del nostro massimo campionato. I nerazzurri sarebbero addirittura fuori dai primi quattro…

8 ore ago

Serie C, arriva il salary cap

PUBBLICITÀ Per evitare che si ripetano in serie C casi come quelli dell'estromissione dal campionato…

13 ore ago

Ippica, Klaynn vince il prestigioso “Regina Elena”

Klaynn è la cavalla di proprietà dell’imprenditore ternano Cristiano Leonardi che ha vinto 5 corse…

15 ore ago

Juve, comunicato ufficiale: silurato anche l’altro capitano dopo Danilo | Ennesima vittima del ‘progetto fantasioso’

La Juventus continua a non tenere conto del contributo dei senatori, un altro capitano ha…

19 ore ago