Foto di Alberto Mirimao Falletti, gli verrà riservato un trattamento particolare da Carrera?
A poche ore ormai dal match che affascina la fantasia degli sportivi sia dell’una che dell’altra sponda non è facile immaginare quali siano le idee dei due tecnici, Lucarelli da una parte e Carrera dall’altra, in merito alle formazioni che schiereranno in campo dalle 15. Sul fronte Bari Carrera dovrebbe schierarsi a specchio con la Ternana ma potrebbe anche optare per un 3-5-2, modulo che qualche fastidio in più in qualche occasione l’ha creato alle fere.
Non ci saranno tra i pugliesi Marras squalificato, Citro, Ciofani, Andreoni e Ciliento infortunatosi nelle ultime ore. Di contro, però, il tecnico che ha sostituito Auteri recupererà Di Cesare, ultimamente ha fatto la spola tra la panchina e la tribuna, e Sabbione che risulta tra i convocati ed era dato ancora come convalescente. Recupera anche Maita dopo due giornate di squalifica. Questo il probabile undici: Frattali; Semenzato, Minelli, Di Cesare, Sarzi Puttini; De Risio, Maita; Rolando, Antenucci, D’Ursi; Cianci. Se dovesse scegliere di giocare a tre dietro uscirebbero Semenzato e D’Ursi per Perrotta e Bianco o Lollo.
Sul fronte rossoverde Lucarelli recupera in pieno Proietti ma perde Laverone per la distorsione della caviglia ma già da domenica mattina rientrerà a lavorare intensamente con coloro che non giocheranno contro il Bari. Due i dubbi nell’’ individuare la probabile formazione ovvero a terzino sinistro dove il ritorno di Mammarella appare più certo della conferma di Frascatore e quella di Proietti o Damian con il primo favorito per far coppia con Palumbo. Per il resto la solita collaudata Ternana con Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.
Ad arbitrare il match sarà Zufferli di Udine, un quinto anno che dovrebbe fornire le adeguate garanzie per una partita che si preannuncia davvero bella ed avvincente con i più forti giocatori della serie C che si fronteggiano da avversari. La partita potrà essere vista sul canale del digitale 264 Unicusano Italia Tv e il pre, l’intervallo ed il post post partita sulla pagina Facebook, sul canale you tube di Ternana Time.
I rossoverdi hanno pagato le incertezze difensive in almeno tre dei cinque gol subįti. Disperazione…
L'attaccante belga sta vivendo tutto sommato la stagione del rilancio, ma ora vorrebbe anche un…
Il direttore del Milan ammette che la società pressava l'allenatore nelle sue scelte tattiche, la…
Liverani in ritiro e nella settimana che precede l'esordio dovrà fare delle scelte coraggiose per…
Un altro lutto colpisce la società salentina, la vittima è l'allenatore, non c'è limite al…
PUBBLICITÀ Penultima giornata di campionato per la TIP POWER FUTSAL TERNANA e l'impegno è di…