Ternana Futsal che deve rispondere alla sconfitta rimediata martedì sera tra le mura nemiche del Cagli. Quella contro il Grottaccia può essere un banco di prova giusto ed importante per continuare la corsa ai playoff. Mister Pellegrini può sorridere con il rientro tra i convocati di Daniele Paolucci, dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori, e di Patrizio Fagotti che nell’ultima partita ha scontato la squalifica rimediata contro l’Eta Beta. Capotosti e compagni non devono commettere lo sbaglio di sottovalutare la trasferta e fornire una prestazione importante, sia dal punto di vista agonistico sia tattico, così da buttarsi alle spalle la sconfitta contro il Cagli e riprendere il sogno playoff.
La gara di domani, valevole per la 22° giornata del campionato Nazionale di Serie B (Girone B), si giocherà presso il Palaquaresima di Cingoli (MC) alle ore 15.
A seguire le convocazioni: Fagotti; Canestrini, Seiya, Almadori; Amarchande, Barroso, Bucci, Capotosti, De Michelis, Gabrielli, Matticari, Paolucci, Tirana. All.: Federico Pellegrini
PUBBLICITÀ Come previsto, purtroppo, sia De Boer che Corradini salteranno l'importante impegno casalingo di domenica…
La nota modella russa avrebbe una relazione con un calciatore di Serie A, nuovo flirt…
Un episodio a dir poco squallido macchia in modo indelebile un match che aveva invece…
Spunta un retroscena inedito legato ai trascorsi di Andrij Shevchenko. Si vociferava che l'ex attaccante…
PUBBLICITÀ 60 minuti di aneddoti, curiosità, analisi della partita di Ascoli e del campionato disputato…
PUBBLICITÀ Trasferta in terra pugliese per la Tip Power Futsal Ternana che spera di ritrovare…