Primo giorno di avvicinamento all’impegno di sabato contro il Bari con una seduta pomeridiana al Taddei.
Lavoro differenziato con il professor Coletti per Laverone che, come noto, non era stato convocato per la trasferta di Francavilla Fontana. Il suo problema fisico è dovuto ad una distorsione alla caviglia e, quindi, difficilmente potrà essere convocato per sabato visto che mancano pochissimi giorni.
Potrebbe esserci, invece, Mattia Proietti, come a Francavilla, tra i convocati ma potrebbe avanzare anche la sua candidatura per essere in campo se non dall’inizio a partita in corso.
Nessun problema, invece, per Palumbo che aveva chiesto a Francavilla di essere sostituito ma si è trattato di un problemino passeggero superato e, quindi, sarà completamente a disposizione.
Insomma, Lucarelli potrà contare sull’intera rosa ad eccezione di Laverone, Ndir.
L'Inter lavora in vista del Mondiale per Club e della prossima stagione. Dopo gli arrivi…
PUBBLICITÀ Con le sorti delle due squadre ANCORA da decidere già conosciamo gli eventuali avversari…
Sia Brosco che Pellacani potrebbero far parte dell'undici che affronterà la Ternana domani sera a…
Il tecnico rossoverde farà il punto della situazione alla vigilia del decisivo confronto con il…
Rivelazione choc da parte del calciatore che ha parlato di una fobia che lo ha…
PUBBLICITÀ Presentata questa mattina alle Piscine di Viale dello Stadio la 1^ edizione del "…