Ternana, e’ il Covid l’avversario più temibile!
Fase delicata e complicata del campionato nel girone C della serie C dove purtroppo tornano a far capolino, ed anche massicciamente, i contagi Covid tra tesserati e dirigenti delle squadre.
Ai 15 giocatori della Cavese se ne sono aggiunti altri due nella giornata di ieri e quindi sono saliti a 17 i tesserati della società campana sotto osservazione, motivo per il quale c’è stato il rinvio della partita con la Ternana, ma anche a Monopoli non si dormono sonni tranquilli perché dai test molecolari effettuati nella giornata di lunedì sono emerse quattro positività al Covid 19.
Insomma la situazione non è poi così tranquilla e più che gli avversari c’è da temere la terribile pandemia. Non è un caso che Lucarelli qualche settimana fa abbia affermato in conferenza stampa che tra gli avversari più temibili ci sia proprio il Covid 19.
La Ternana, comunque, ha fatto e sta facendo il possibile per controllare la situazione ed anche l’aver viaggiato alla volta di Catanzaro con un volo charter e non con un volo di linea ne è un’ampia dimostrazione.