LA DIVERSA LETTURA DEL MATCH DEI DUE TECNICI!

Lucarelli-Raffaele, due modi diversi di commentare il match con il tecnico del Catania che, a nostro giudizio, non ha analizzato nel modo corretto l’andamento della partita.

E spieghiamo il perché. Ascoltare la sua conferenza stampa e sentire che la sua analisi parla di una squadra in partita per 60 minuti e che al termine del primo tempo la sua formazione avrebbe meritato il pari ci sembra davvero una dichiarazione avventata.

Avrebbe potuto raggiungere il pari perché stava mettendo in difficoltà la Ternana ma che lo avrebbe meritato sinceramente ci sembra esagerato affermarlo.

La Ternana per trenta minuti ha fatto il bello ed il cattivo tempo con tre gol, con altrettante occasioni fallite di un soffio e con un gioco piacevole. Nella ripresa, poi, un solo tiro degli etnei di fronte ad una costante azione offensiva delle Fere che ha fruttato altre due reti con Damian e Vantaggiato ed almeno altri due gol falliti per un soffio.

Lucarelli di contro invita tutti alla calma, sottolinea quei dieci minuti che non gli sono piaciuti in cui ha visto qualche giocata di tacco di troppo pur dichiarando la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi. E, addirittura, ha parlato di un punteggio troppo severo per il Catania, mentre il suo dirimpettaio non ha pronunciato parola nei confronti della squadra rossoverde che ha affrontato a viso aperto con tutti i rischi connessi a tale tipo di atteggiamento tattico. La classe, come si dice dalle nostre parti, non è acqua!

Lascia un commento