TERNANA FUTSAL, ALTRO PORTOGHESE PER PELLEGRINI

La società rossoverde ha portato a termine un’altra operazione per completare la rosa ridotta ai minimi termini dopo gli abbandoni di Giardini e di Picotti. Dopo l’arrivo di Thiago Machado Amarchande è arrivato in forza alla società rossoverde Tadeu Soares, 27 anni, che ha maturato nel corso della sua carriera tante esperienze nei campionati di A1 e A2 portoghesi.

Tadeu stava giocando nelle file dell’F91 Dudelange, in Lussemburgo, e in 4 partite ha messo a segno ben 12 gol. Il giocatore è già a Terni e si è allenato con la squadra, ma si attende il transfert della federazione lussemburghese per poterlo utilizzare in campionato.

Intanto la Ternana Futsal sarà impegnata domani, sabato, alle 14,30 a Civitanova Marche dove affronterà il Potenza Picena che in classifica ha 1 punto in più dei rossoverdi.

Per la partita interra marchigiana Pellegrini ha convocato i seguenti giocatori, tra i quali c’è anche De Michelis che è in dubbio, però, per aver riportato una forte contusione in allenamento: Fagotti, Seiya, Almadori, Bucci, Capotosti, Costantini, De Michelis, Gabrielli, Matticari, Paolucci, Thiago Machado Amarchande, Tirana. 

Lascia un commento